Mancanza di fiato durante camminata

Gentili dottori, sono un ragazzo che si allena con pesistica leggera, cyclette, camminata su tapis roulant quotidiamente, durante il giorno vado a fare delle passeggiate per portare il cane fuori, ad un andatura medio/veloce, sui 6-6, 5km/h, mi sono reso conto che se parlo durante suddette camminate devo spesso interrompermi e riprendere fiato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quindi significa che chiede troppo al suo fisico
arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che quelle descritte sono le attività che svolgo, quotidianamente svolgo solo una di quelle attività, sono distribuite nel corso della settimana, e la durata è sempre moderata, non più di un'ora al giorno di camminata o cyclette o altro esercizio...non dovrei riuscire a conversare durante una camminata a media andatura senza dover riprendere fiato continuamente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
bene quindimesegua un ecocolordoppler cardiaco ed una rx del,torace
ovviamente ne parli con il suo Medico
arrivedèrci