Dolore e oppressione

Buonasera dottore, mi scusi se la disturbo sempre! Cerco di convincermi che il mio malessere sia di tipo muscolare ma L ansia mi assale.

È da oggi pomeriggio che avverto pesantezza al petto, indolenzimento alla spalla, fitte sporadiche al centro e sx del petto, alle volte bruciore al centro in basso.
Sensazione di fiato corto.

Mi fisso troppo forse, non so...ma ho paura che sia un inizio di qualche patologia al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
beh io non non posso aiutarla sui problemi ossessivi ed ansiosi

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso