Aritmie cardiache

Salve dottore, 2 mesi fa ebbi un episodio ti tachicardia con battiti irregolari fatta la visita cardiologica tutto nella norma è il dottore mi se che se il problema si ripresentasse dovevo mettere holter, e da circa una settimana che sto abbastanza male ho il cuore che resta nelle frequenza dei 90 battiti al minuto a risposo ma batte sempre in modo irregolare con pause differenze e sento parecchi tonfi e palpitazioni specialmente in fase di digestione da seduto e da sdraiato adesso devo mettere L holter il giorno 7 e nel frattempo sono molto spaventato e non so proprio cosa fare per farli smettere...potrebbe essere un problema di reflusso?
Se era di origine cardiaca nella visita di cui è stato fatto anche un ecocardiogramma non usciva il problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la,cosa più intelligente è aspettare l'esito dell esame di domani

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore in attesa della prossima visita cardiologica vi voglio leggere i risultati dell holter di cui le conclusioni sono fc media 86.fc minima 51.fc Massima 143 e sono stati riscontrati 1 eventi ectopico ventricolari e 781 sopraventricolari di cui 779 singoli sve e 1 coppie sve poi c è un blocco 2:1 in frequenza elevata ecco tutto, lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente nulla..

E' un holter normale

arrivederci