Battiti alti a riposo

Buonasera dottori, da una settimana abbondante a riposo ci sono alcuni momenti che ho i BPM che oscillano tra 85 e 100, tra 60/100 è normale ma nel mio caso non sono alti?

Se mi sdraio a letto si abbassano subito tra 75 ed 80, se sto in piedi ho quella frequenza tra 85 e 100, devo indagare qualche patologica cardiaca?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente normale.
Cio' che non e' normalene' che un ragazzo di 26 anni, invece ei interessarsi alle ragazze , si interessi a contrsi ossessivamente la frequenza cardiaca.

Lei non deve stare a riposo, e' fortemente sovrappeso, deve ridurre il cibo ed il sle e camminare almeno un'ora la giorno.

Questa e' l'unica terapia spenga il PC e vada a camminare fuori di casa.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah no guardi sono i dati di quando mi ero registrato 4 anni fa sul sito, ora peso 95kg per 190cm di altezza
La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
beh complimenti ma è sempre in sovrappeso

arrivedèrci