Extrasistoli

Scusate se scrivo di nuovo ma poco fa ho avuto un episodio di extrasistole penso molto forte con successivo dolore al petto e al braccio sinistro forte dopo di che la mi faccia e diventata tutta arrossata o un calore intenso.
In più ho crampo forte in testa e ho misurato la pressione 135 con 100 di minima può essere L Escitalopram??
E in più prima non sentivo queste extrasistoli così forti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono banali extrasistoli ed i valori pressori sono legati alla sua reazione di ansia e paura

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io non sto affatto bene sto uscendo pazzo perché penso che il problema sia il cuore ho sempre dei bruciori strani ora e nausea., non riesco a mangiare prima di iniziare questa cura avevo così tanto appetito e bevevo sempre tanta acqua ora ho solo extrasistoli forti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Contatti il suo psichiatra che potra' prescrivere una terapia ansiolitica in aggiunta a quella che sta facendo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore lo farò però il problema è che io penso sempre al mio cuore all infarto e Stute queste cose perché ho dolori crampi e bruciori forti e poi penso sempre al QT....sto sempre a controllare il sarurimetro....vorrei fare tanto un ecg e poi non riesco a concentrarmi ad ascoltare la gente sarà questa medicina ? E poi ho una pressione in testa sensazione di vuoto non è che è la pressione??
[#5]
dopo
Utente
E la cosa peggiore è che il braccio sinistro all altezza Dell bicipite mi stringe forte come in una morsa e in più nell avambraccio ho bruciori
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assuma antiinfiammatori e per cortesia non mi faccia la telecronaca dei suoi disturbetti

con questo la saluto.
Il mio consulto finisce qui e nknmlerispondero piu oltre

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Dottore ho extrasistoli forti sopratutto quando mi alzo dal letto oppure faccio le scale...cioè quello che non capisco e che certe volte sono tra spalla e cuore
[#8]
dopo
Utente
Può essere la causa di queste extrasistoli un dente rotto da circa un mese e non chiuso cioè che il nervo e ha contatto con il cibo e quindi con batteri?