Cardiologo

Buongiorno dottore

Sono un ragazzo di 38 anni che 4 mesi si e recato al p.
o per dolori al petto tachicardia ecc.

Fatti rx prelievo ed ecg tutto ok.

Dopo 4 mesi mi sta capitando di avere avere dolore-pressione alla base del collo tipo ai lati dove e posizionata la tiroide; tachicardia dolori al petto.

Nn riesco a capire da cosa possono derivare questi sintomi.

La ringrazio.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
a 38 anni non si è ragazzi ma uomini di mezza età

detto questo noi ci siamo già sentiti per un holter normalissimo e l uso di farmaci contro l impotenza ( vardenafil)

stia lontano da caffeina e nicotina

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore

Ma indipendentemente da quel episodio ora sto avvertendo questo dolore ai lati del collo altezza tiroide.
Mi capita di anche tachicardia con alzamento pressione ecc
Potrebbe questo sintomi essere collegato a problemi cardiaci o altro?
La caffeina nn bevo da oltre 3 mesi e nn fumo.

La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha episodi di palpitazione programmi un holter cardiaco e se vuole ce ne faccia sapere l'esito

arrivedèrci