Dolore al petto e alle ossa

Salve, ho scritto molte volte su questa piattaforma, in particolare mi sono soffermata sui miei dolori al petto.

Questi non cessano, mangio molto male...mi è stata diagnosticata una bulimia nervosa e tra l’altro le cose in casa vanno un po’ male.

Fatto sta che, tralasciando questo discorso, ho nuovamente dolori al petto e si sono aggiunti anche dolori in tutto il corpo... non sono dovuti da febbre perché non ho né febbre, ne saturazione bassa e ne pressione arteriosa alterata...avverto una lieve che può essere anche moderata, tachicardia, anche mentre faccio cose semplicissime come girarmi dall’altro lato del letto.

Ho sempre questo peso e non mi passa mai... sto cercando di contattare la mia psicologa ma non risponde e quindi non posso affrontare il discorso con lei perché magari è solo ansia la mia...
Che posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso sinceramente che anche una blanda terapia ansiolitica che il suo Medixo,potrebbe prescriverle le potrebbe giovare moltissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso