Informazione battito cardiaco

Buongiorno, ringrazio chi si occuperà di rispondere al mio quesito.

Oggi al risveglio ho controllato per curiosità il mio orologio Apple Watch, e mi sono accorto che durante il sonno per circa 15 minuti ho avuto la frequenza con un intervallo di battito da 130-135 bpm.

Premetto che ho effettuato una visita a metà dicembre, dove risulta essere tutto nella norma.

C’è motivo di preoccupazione?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no.
Per prima cosa quesì costosi aggeggini sono giocattoli si pratici ma non attendibili ed in secondo luogo durante il sonnomsi hanno cicliche variazioni di frequenza durante le fasi o idriche, legate anche al tema del sogno , piacevole o incubo che sia

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua cordiale e corretta risposta. (D’altronde sempre stato così).
Da oggi so una cosa in più legata alla frequenza notturna e alla variazione durante il sogno.

Cordiali saluti