Pressione sanguigna

Buon pomeriggio Sn una persona che ha sempre avuto pressione bassa 90.
60 quando è normale... Oggi è una giornata di mal di testa continuo e provando la pressione mi.
Rendo conto di avere la massima nella norma e la minima bassa 100 su 50...
Stamane 100 su 40...Sono in attesa di 13 settimane e nn ho mai avuto un problem simile di solito se si abbassa si abbassano entrambe tipo 80... 40... Questo sbalzo a cosa potrebbe essere dovuto?
Ho fatto le analisi e fin ora Sn tutte bella norma anche se ai limiti basali...

Ps (chiusura percutanea DIA NEL 2018)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei non ha alcuno sbalzo pressorio .
cerchi di bere due litri di acqua al di e mangi leggermente più salato

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org