Sintomi qt?

Salve a tutti scusate se scrivo di nuovo ma ieri mentre ero a letto ho notato 2 cose, la prima e che il mio battito si aggirava in torno a 56: /57, la seconda e che ogni tanto saliva velocemente a 80 e poi scendeva subito dopo... può essere questo sintomo del QT?
E poi assumendo Escitalopram più un betabloccante anche se faccio delle cose non tanto pesanti ho sempre il battito basso mentre prima mi saliva pure sopra i 100 solo ad alzarmi dal letto... in più quando faccio gli sforzi il battito torna normale subito dopo poco con estrema velocità può essere questo sintomo del QT?
In più la pressione e 140 con 77 e ogni tanto ho come una bolla al centro del petto come se mancasse un battito di botta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dal Marzo 2019 lei ci scrive le stesse cose .
purtroppo,evidentemente la,terapia psichiatrica che dice di assumere non le funziina granche '

io non posso esserle utile come csrdiologo,

con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma dottore questo valori di battiti sono normali? E in più questi crampi che mi partono dal cuore fino alla gola può essere il cuore? Mi risponda solo a questo la prego