Extrasistole sotto sforzo e dopo cena

Salve, riassumo la mia situazione sinteticamente:
- da quasi dieci anni assumo bisoprololo 0.625mg e amlodipina 5mg e rabeprazolo 5mg al giorno prescritti dal medico (straniero, non vivo in Italia) senza nessun esame ma solo per calmare la mia ansia
- da Ottobre dieta del digiuno intermittente e palestra tre volte alla settimana (solo cardio ) , perso circa 12 chili
- pressione ok, mai fumato, qualche birra a cena

vengo al punto: dopo la sosta festiva natale/capodanno ho ripreso la palestra e da quel giorno ogni volta che il battito cardiaco aumenta, arrivano le extrasistole una ogni 5/10 minuti.
La stessa cosa se dopo aver digiunato tutto il giorno, dopo cena si presentano più o meno con la stessa frequenza temporale.

Condizioni fisiche generali ottime, mai stanco, niente affanni, dolori ecc ecc

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(rabeprazolo penso sia da 20 mg..)
Controlli potassemia, calcemia, magnesemia e se queste fosero normai programmi un HOlter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso