Pressione

Buongiorno
Ho iniziato una cura con PRODUXEN
che assumo a giorni alterni per IPB, vorrei sapere se il farmaco può interferire con l'assunzione di OLPRESS (20 mg) che assumo una volta al giorno per ipertensione.

Assumo anche ALLOPURINOLO 150mg per uricemia.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quei tipi di farmaci possomo ridurre i valori pressori ,potenziando l effetto dei farmaci anti ipertensivi.
Quindi controlli frequentemente questi valori specie all inizio e quando dovesse urinare di notte lo faccia da seduto

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso