Ecg e ecocardiogramma

Buongiorno a tutti.
Ho 18 anni ed eseguo dei controlli periodici sia per l attività fisica che per un leggero prolasso della mitrale
Oltre ad avere questo leggero prolasso ho anche un soffietto sistolico 2/6 e oggi in seguito ad un ecg mi è stato segnalato un ritardo della conduzione intraventricolare dx.

Sono leggermente preoccupato e volevo sapere bene di cosa si trattasse e se anche con il mio soffietto e il prolasso il mio cuore è comunque sano per la mia età o se devo tenerlo sotto controllo o astenermi da qualcosa.

Grazie in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
DA cio che lei scrive ha un cuore normale...ovviamente le iimmagini non le vedo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Cecchini è possibile mandarle la foto l'elettrocardiogramma in qualche maniera? Mi tranquillizzerebbe tanto...
Mi faccia sapere se possibile e come fare gentilmente la ringrazio veramente e scusi per il disturbo. Nel caso non si possa fare la sua risposta mi ha in parte già tranquillizzato.
Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Cecchini domani le invio il referto. Posso gentilmente chiederle la sua Mail? Grazie veramente per tutto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
gliela,avevo,scritta,

cecchinicuore@gmail.com