Fitte a destra dello sterno

Salve dottori
Sono un ragazzo di 21 anni
Scrivo per chiedere riguardo a dei dolori che ho avuto un mese fa che si sono ripresentati nuovamente ossia
sento delle fitte subito a destra dello sterno in un punto localizzato preciso (credo verso le cartilagini costali) i dolori un mese fa erano durati 5 giorni ma erano molto più dolorosi di ora,
non avevo fatto sforzi quindi non conoscendo la causa dei dolori ho effettuato un ecografia che è risultata normale niente di grave.

Ma ora sono ricomparsi anche se molto leggeri e meno frequenti
Cosa potrebbe essere la causa di questi dolori?

Premetto che soffro di scoliosi

La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
banali dolori nevritici intercostali

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tante saluti