Dolore/formicolii

Buongiorno, già da ieri ho avuto mentre andavo al lavoro a avuto dei dolori/OPPRESSIONI al petto braccio sinistro e mandibola.
Stamattina mentre mi sono recato al lavoro ho avuto una forte oppressione nella parte alta del braccio sx qualche volta entrambe (durante la camminata), qualche piccola vertigine durante la camminata e dopo 20 minuti di seduta sulla panchina quando mi sono alzato ho avuto un dolorino e formicolio ALLA GAMBA SX E PIEDE.
MI DEVO PREOCCUPARE (CON PRESSIONE ALTA E TACHICARDIA: ATTACCO ISCHEMICO) O È ANSIA.
GRAZIE E SCUSA IL DISTURBO, ISIDORO.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
alla sua eta non esistono ne angina ne infarto .
Inoltre i suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo cuore

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore adesso ho una continua forte OPPRESSIONE e peso al centro del petto/al cuore dovute a fortissime sensazioni di freddo al cuore con tanto di tachicardia e rilascio catecolamine (ho sentito qualcosa di acquoso nel cuore che mi ha causato l'oppressione) QUESTE BRUTTE SENSAZIONI DI STRESS INTENSO LE HO AVUTE AL LAVORO PER 2 ORE
Volevo sapere se questo stress/sensazioni al cuore con rilascio di CATECOLAMINE fa male se continuo ad averli ogni GIORNO? GRAZIE
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dopo cena ho sempre oppressione al petto e pure alle braccia, mi auguro che non sia ANGINA DA STRESS DA MESI ANCHE SE HO 23 ANNI (Scusate ancora il disturbo con queste sensazioni mi preoccupano)
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
le ho già risposto che lei nin ha problemi di cuore

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.