Dolore al petto dopo preoccupazione

Buongiorno dottore, sono giorni che ho dolore a sx-centro petto.
Sono delle fitte.

Questa notte mi sono spaventata... ho fatto un sogno agitato e quando mi sono svegliata ho sentito una fitta al petto, nella stessa zona citata prima.
Può essere un problema al cuore?

Le fitte le ho sempre avute e ho sempre pensato a dolori muscolari.
Però se una persona si spaventa e avverte una fitta non credo sia normale.
Ho paura che mi possa prendere un infarto con L avanzare dell età.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Imdolori trafittivi non sono mai cardiaci , come le ho gia detto.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso