Dolore toracico

Salve, Spesso la notte soffro di dolori al torace in particolare al centro e leggermente a sinistra sopra il seno, sono dolori costanti localizzati in piccole zone e oppressivi e inoltre ho anche episodi di dolore al braccio sinistro dalla mano alla spalla fino al collo.
Cosa potrebne essere?
Dal punto di vista cardiaco ho fatto solo un holter per tachicardie frequenti che non ha riscontrato problemi se non un paio di extrasistoli isolate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono tipicamente dolori osteomuscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso