Da cosa derivano sensi di vuoto nel petto ?

Salve, sono un ragazzo di 28 anni, ultimamente tutti i giorni nell’arco della giornata mi presentano vuoti nel petto con il battito accelerato, un paio di anni fa ho sofferto per ansia e ipocondria, ho seguito per un po’ una cura psicologica dove mi ha tirato su, non faccio più caso a tutte le paure che ho, seguito ogni accertamento possibile immaginabile ma tutto nella norma, ora vorrei capire bene perché tutti i giorni ho questi vuoti nel petto accompagnati da batti cuore... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quelle,che leimavverte con fastidio sono le,pause compensatorie post extrasistoliche .
Si tranquillizzi, se l holter che lei ha eseguito è risultato normale,

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso