Dolore oppressivo al petto

Buongiorno, da ieri mattina avverto un dolore oppressivo al petto, nulla di esagerato o invalidante però è costante.
Ho anche un senso di intorpidimento al braccio.
Soffro di reflusso per cui sto facendo terapia con Gaviscon.

Non vorrei che sia la situazione di mio padre che mi stia facendo prendere d'ansia o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non so cosa intensa per...situazione di suo padre...ma detto questo il sintomo sta durando troppo a lungo.
esegua comunque un Ecg per prudenza

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intende di recarmi al pronto soccorso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma no...lo,può eseguire anche in farmacia o da un cardiologo di sua fiducia

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie, visto che non riesco a contattare il mio cardiologo e in farmacia credo che non possano refertarlo potrei mandarlo a lei nel caso il tracciato?
mi farebbe un grandissimo favore.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tracciato viene mandato per via telematica ad un cardiologo che lo referta
Si tranquillizzi

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Buonasera, ho effettuato ecg in farmacia tutto nella norma. Posso stare tranquillo anche se il dolore persiste?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente si

arrivedèrci