Frequenza che aumenta improvvisamente

Buongiorno stamattina mi è capitata una cosa strana e lo ebbi un altra volte l estate passata... Ero in piedi ad aspettare mio marito che mi prendesse cn l AUTO... in casa era abbastanza caldo fuori 8 gradi...Sn uscita e Sn stata 5 min fuori più o meno.
A un tratto il cuore ha iniziato a battere all impazzata... Fortunatamente nn mi Sn presa d ansia e dopo un po' e tornato alla normalità... D cosa è potuto dipendere questo fenomeno?
È qualcosa di cui preoccuparsi?

Ora mi è salita la preoccupazione

Ps (anno 2018 chiusura DIA)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
banalimpalpitaziini legate allo sbalzo di temperatura .
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso