Scambio di esame ecg

Dottori rivedendo alcuni esami mi sono accorto che il risultato dell'ecg non era mio...ma di una ragazza di 25 anni non so come sono riusciti a scambiarli adesso lei si ritrova con il riusltato dell'mio ecg e io dell'suo probabilmente non se ne sarà neppure accorta come me
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
quindi avverta il cardiologo che ha scambiato i referti il,quale,risalirà alla paziente.
io certo non posso farlo

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo avevo fatto il 7 gennaio quando ero andato pronto soccorso perchè non mi sentivo bene dove dovrei andare per far risalire alla ragazza poi non voglio farmi gli affari delle altre persone ma ce scritto indicazione:cardiopalmo in paziente ce una parte coperta da dei dati e continua con terapia per linfonoma mediastinico secondo lei dovrei andare all più presto?siccome non sono cardiologo non so come le e uscito il suo ecg non vorrei acadesse qualcosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lo porti al pronto soccorso o glielo mandi via mail
ci penseranno loro
ma perché si rivolge a me?

con questo lo,saluto
[#4]
dopo
Utente
Mi sono rivolto a lei perchè non sapevo dove portarlo comunque grazie
[#5]
dopo
Utente
Dottore posso farle un unica domanda prima di ricevere risultati holter e mandarglieli.
Spero non si infastidisca volevo solo chiederle anche se le exstra dopo i sforzi sono ventricolari(come l'ultimo holter)io non so distinguerle di certo parlo dell vecchio e non ci sono altre aritmie ecc e normale?e lo sforzo puo favorirle sopratutto per me che sono poco allenato?e unica domanda perchè sono fissato con il fatto che siano ventricolari poi se avra tempo le inviero anche riusltati dell nuovo holter in un altro consulto o questo come vuole le prometto che non le invierò più domande prima dell risultato mi fido della sua ridposta se può gentilmentr rispondere alla mia domanda