Sono una donna di 56 anni ipertesa,in cura,ma da un mese circa la mia pressione è bassa

Buonasera, ho 56 anni, da circa 5 anni in menopausa, e da lì ho scoperto di essere ipertesa...ho fatto un ecocardiogramma e a parte un ipertrofia ventricolare è tutto nella norma...prendo pravaselect 40mg x via del colesterolo e lortaan 100mg x l'ipertensione...
Ma da circa un mese la mia pressione è bassa...
Il cardiologo, mi ha detto di dimezzare il dosaggio, ma oltre i 101/70nn va...
Ho il controllo cardiologico a febbraio...fino ad allora nn so che fare, continuo con lortaan da 25mg?
o sospendo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo io che puo,consigliarla di sospendere una terapia .
Cominci a bere almeno due litri di acqua al di

assume altri farmaci?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta dottore
No oltre al pravaselect 40 e al lortaan 25 mg nn prendo altro....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quindi inizi a bere due litri di acqua al di

arrivedèrci