Dolore in petto e alla bocca dello stomaco

salve buonasera ho 21 anni da ieri pomeriggio ho un dolore al petto alla bocca dello stomaco mi formicola tutto il petto il collo mi sento tutto addormentato mi fa male il braccio sinistro e mi sento formicolare le dita della mano sinistra potrebbe essere un infarto perché fumo ho tanta paura
a 21 anni si muore d'infarto
ho letto che questi sono i segni premonitori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A 21 anni non si muore di infarto ma si può morire di aritmie cardiache.
Se fuma alla,sua età significa che non ha assolutamente paura della,sua salute ,dal momento che Sa benissimo che ha un elevato rischio negli anni a venire di infarto ictus e di cancro.

Quindi vada ad eseguire un Ecg ,ma se ha intenzione di continuare a fumare non ha assolutwmente senso

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso