Sodio jaluronato

Salve dottori

per gastrite mi è stato consigliato esogel a base di Sodio jaluronato da assumere dopo i pasti e prima di dormire, poiche soffro di pressione alta (sono in cura con 1/4 di nebivololo) volevo chiedervi se il citato integratore possa avere riflessi sulla pressione trattandosi di "sodio" (seppure non mi sia chiaro se si tratti del classico sodio che influisce sulla pressione o se' e acido ianuronico)

grazie molte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sinceramente conosco solo,l,uso,cosmetico di tele,prodotto .
Deve chiedere a chi glielo ha prescritto

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso