Extrasistoli, poi tachicardia

Salve Dottori,
pochi minuti fa ero sdraiata a guardare un film, quando prima ho avvertito un'extrasistolia, poi una seconda dopo qualche secondo, dopodiché una serie di battiti veloci (tachicardia).
Quindi mi sono alzata e agitata, sono andata a prendere delle gocce naturali calmanti (soffro di attacchi di ansia occasionali).
La sensazione era davvero strana: come se il battito anomalo avesse scatenato un'aritmia.
Devo preoccuparmi?
Dopo una serie di battiti veloci e un leggero dolore al petto, è passato tutto.

Grazie in anticipo,
Sara
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le gocce " naturali calmanti" fammi molto bene a chi gliele vende
lei ha problemi di ansia
non ha necessita di un cardiologo

commquesto la,saluto,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso