Battiti con bisopralolo

Buongiorno da luglio prendo bisopralolo 1.25 poi un mesetto fa dimezzato poiché mi abbassava troppo la pressione con metà compressa ora la pressione è sui 110 60 ma i battiti durante il giorno sono 58 62 non sono troppo bassi?
Di notte non saranno ancora più bassi?
questo è il mio terrore.
Il mio medico mi ha prescritto questo per battutine po più alti 80 90 causa ansia.
Fatto eco ed Ecg tutto ottimo! Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normalissimi ed il farmaco e' assolutamente sicuro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Quindi la sera quando sono a letto che arrivano a 49 46 e normale? Questo calo può essere dovuto dal fatto che non sto fumando più? Grazie ancora dottore e buon week
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono frequenze normalissime di notte.
Ovviamente avendo smesso di fumarela,sua frequenza si sara ridotta.

complimenti