Batti de cuore tra 50 e 60

Salve
Sono un homo di 49ani a giugno e mi sono colpito da corona verus dopo un mese ho guarito però non tornato a casa perché la mia famiglia era ancora mallatta e con l ansia il mio cuore batti forti 125 ho andato al pronto soccorso e mi hano fatto il Elettrocardiogramma e li analisi e mi hano dito che tutto va bene
Dopo due giorni sono tornato a pronto soccorso con frequenza cardiaca di 120 al minuto mi hano fatto il elletrocardiogamma
Mi hano ditto come la prima volta che tutto va bene e che l ansia che me fatto alzare li batti del cuore
Dopo una settimana ho andato un altra volta al pronto soccorso mi hano fatto elletrocardiogamm ancora hano ditto tutto va bene mi hano d'atto una medicina per l ansia
Dopo ho tornato a casa e al lavoro non senti più batti forti del cuore
In Datta 3 ottobre ho fatto una visita con un cardiloga che mi ha fatto il elletrocardiogamm e me detto che tutto va bene
Adisso il batti del mio cure quando turno del lavoro la matina (lavoro notte sempre) batti tra 50 e 60 al minuto secondo la vostra ponto di vista e normale e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua resposta
mi sono dimenticato di dirti che uso medicina per diabete e per Trigliceridi