Alta frequenza cardiaca

Buonasera,
Sono una ragazza di 29 anni e da circa 20 giorni mi sento I battiti accelerati soprattutto nel lato destro del petto e quando sono a riposo e sdraiata.
Ho eseguito un ecg in farmacia e non sono state rivelate aritmie ma solo una frequenza cardiaca di 86.

Ho eseguito anche le analisi e ho il colesterolo alto a 248, ves 23 e leggermente alti rispetto alla norma i leucociti nelle urine e linfociti nell'emocromo; ultimamente ho avuto problemi nella digestione e il medico curante mi ha prescritto levobrein e riopan da circa una settimana e devo dire che sto leggermente meglio ma la situazione dei battiti non migliora.
Mi sento come se avessi un peso nel petto destro, inoltre misurando la pressione cardiaca che di norma ce l'ho bassa intorno a 107-65, mi è comparso il simbolo dell'aritmia ma rimisurandola subito dopo il simbolo era sparito.

Potrebbe trattarsi di un'anomalia dell'apparecchio?

Mi consigliate una visita cardiologica?

Preciso anche che ho un piccolo soffio al cuore e soffro anche di cervicali che negli ultimi giorni mi stanno generando tensioni muscolari per tutta la schiena e non so se il battito accelerato possa dipendere da queste tensioni.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei ha valori di frequenza e di lressione invidiabili
ma ha una marcata componente ansiosa che non è di mia pertinenza.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Giovedì ho prenotato comunque una visita cardiologica anche per tranquillizzarmi e poi eventualmente farò altri approfondimenti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
come vuole

arrivederci