Problema cuore

Buonasera chiedo aiuto per un problema al cuore.
Ho 34 anni non fumo non bevo ma ho il vizio di mangiare la mia vita e cambiata il 2 novembre.
Mi spiego vado al lavoro e dopo aver mangiato mi sento male inizio a vomitare e senso di nausea vertigini questo senso mi dura 20 giorni e va sempre peggio inizio cura per lo stomaco dopo 10 giorni stomaco migliora faccio gastroscopia e tutto ok.
Nel frattempo iniziamo spiacevoli casi di sbalzi di pressione premetto prendo bisoprololo 1.25 da quando 4 anni fa durante una visita il cardiologo trova t negative in anteriore e dopo prova da sforzo mi dice che è congenita in questi due mesi ho perso 13 kg mangio poco e mi gira la testa in continuazione vertigini ieri ho ritirato esito holter 24 h da un nuovo cardiologo e oggi mi ha dato esito dicendomi che ci sono diversi casi di ischemia cardiaca e sbalzi battiti 140 di notte.
Mi ha consigliato 2 pastiglie bisoprololo una mattina una sera e cardioaspirina e soprattutto coronografia urgente sono molto ansioso spero che qualcuno mi dia qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha segni di ischemia concordo con il suo cardiologo sulla necesssita di una coroanrografia urgente
sevuole mi invii il tracciato dell holter

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la disponibilità. Secondo lei questi continui mal di testa con vertigini e la perdita di peso possono essere stati causati dal cuore. I esito Dell holter lo ritirero domani e le invierò il tutto. Ultima cosa queste t negative in anteriore sono state trovate 4 anni fa da un altro cardiologo e facendo prova da sforzo mi ha detto che sono congenite. Posso stare un po' più tranquillo grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
vertigini e dimagramento non hanno relazione con il cuore

Se il medico che le ha letto l holter le ha consigliato una coronarografia signifca che ha trovato delle,alteraaziomi ischemiche nel tracciato, che io certo non posso vedere ne giudicare

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore domani titiro il referto e le giro il tutto grazie e buona domenica