Informazione

Buongiorno, ringrazio bene dottor cecchini per le sue tempestive e corrette risposte.

Volevo chiedere un informazioni riguardante alcuni sintomi avvenuti questi giorni.

Mi accorgo che al minimo sforzo la frequenza tende ad aumentare andando dagli 80 ai 100 Bpm (in base al movimento che eseguo).
Inoltre al risveglio mattutino dopo aver eseguito colazione preparazione ecc, mi accorgo di avere la frequenza sempre intorno a 90/100 bpm.

C’è motivo di allarmismo o è normale fisiologia.

Cordialmente ringrazio.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
somo valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo che durante l’attività fisica (corsa) la frequenza tende a salire anche fino a 170 bpm
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ovviamente è normale

arrivederci