Tachicardia ventricolare non sostenuta

Buongiorno! Vi descrivo brevemente la mia storia circa un anno e mezzo fa sono risultato positivo al test alla flecainide per brugada tipo1 anche non avendo avuto nessun sintomo! Dopo varie ricerche e pareri differenti ho deciso di affidarmi a una struttura di Torino dove mi hanno proposto di fare l'ablazione! Fatta insieme all'esame elettrofisiologico sono stato bene senza nessun sintomo in particolare! Poi fatto dopo 6 mesi un altra volta il test questa volta all'ajmalina sono risultato negativo! Passati altri mesi ho deciso di affidarmi ad altri dottori essendo di Roma e qui mi hanno proposto di fare un Holter di controllo dove mi é risultata una tvns di 13 battiti credo mentre ho fatto delle scale di corsa anche se non ho avvertito nulla di particolare e qui riniziano i problemi dove alcuni mi propongono il loop recorder altri di rifare il test Elettrofisiologico anche se é stato fatto, altri mi dicono che é il danno dell'ablazione e vogliono fare la risonanza, a Torino non rispondono causa Covid! Non so come comportarmi ognuno dice la sua e io inizio a preoccuparmil anche se non ho mai avvertito nessun sintomo e ho rifatto l'holter questa volta a 12 derivazioni dove non é risultato nulla! Vorrei un vostro parere! Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei sta dicendo che le hanno eseguito una ablazione di una Brugada....si rende comto.
Sa cosa è la,sindrome di Brugada ? È una canalopatia quindi non c e niente da ablare.

se ne è convinto mi invia per cortesia la,lettera di dimissione dopo l ablazione?

lamia mail è

cecchinicuore@gmail.com

se non me la invia non le rispondo piu ai suoi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso