Paura di infarto

Buonasera, ho 17 anni
Da qualche settimana provo fitte al petto, dolori alle braccia e brontolii allo stomaco

Tutto questo è iniziato un giorno quando ho letto la notizia di un mio simile colto da un infarto.

Da quel giorno ho il terrore di poter prendere un infarto.

Secondo voi cosa può essere un infarto o attacco d’ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei è minorenne per cui per regolamento del sito non posso risponderle
detto questo alla sua eta non si muore di
infarto. si puo morire di aritmie questo si ma non di infarto .
Molto raro ma puo accadere

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso