Posso assumere magnesio?

Salve a tutti, vorrei chiedere un’informazione precisa.
Mi è stato assegnato dal dottore vagostabil per ansia... la mia domanda è che io già qualche settimana fa ho assunto herbenzym (medicinale omeopatico contenente anche magnesio) c’è qualche controindicazione ad assumere integratori contenenti anche del magnesio?
Non credo di esserne carente... quindi assumere integratori del genere potrebbe avere qualche conseguenza grave in una persona non carente di magnesio ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
di farmaci omeopatici ne puo assumere anche un secchio.
fanno benissimo a chi glieli vende

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah beneee,
però il vagostabil che dovrò prendere una compressa a sera non è un medicinale omeopatico se non erro, non ci sono controindicazioni ad assumere magnesio senza carenza quindi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
anche il vagostabil fs molto bene a chi glielo vende si tranquillizzi

cecchini