Che mi provocano fame d'aria

buongiorno

ho 18 anni.da diverso tempo soffro di spasmi muscolari che coinvolgono anche il cuore e durante la notte a volte mi si intorpidisce una parte della testa.
inoltre mi vengono delle palline dietro al collo che scompaiono dopo un paio di giorni.sono un tipo molto ansioso.
qualche volta mentre dormo mi capita di avere dei sobbalzi ad ogni piccolo rumore,che mi provocano fame d'aria.ho anche fitte alla testa.
soffro di aritmia respiratoria,ho un soffio al cuore che si sente e non si sente.ho la scoliosi.
mi devo preoccupare?ascolto musica alta con le cuffie,può dipendere da questo?
mi consiglia degli esami generici?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, già recentemente il sottoscritto e successivamente un altro collega, non ravvedendo nella sua sintomatologia nulla di specificamente patologico o di interesse cardiaco, l'hanno invitata ad effettuare visita generale presso il suo curante. Segua il nostro consiglio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie..

vorrei sapere se secondo lei possono essere sintomi di natura ansiosa.sono anche un fumatore e dopo aver fumato una sigaretta l'ansia mi sale ancora.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se sta peggio...penso che "saggiamente" debba smettere di fumare!!!