Collo leggermente gonfio a sinistra

Salve, da un bel po’ di tempo noto avere una piccola escrescenza nel lato sinistro del collo, questa se toccata è molto morbida e non è presente a sinistra.

Potrebbe essere per caso la vena del collo?

Potrebbe essere qualcosa a voi conosciuto?

Scusate la mia domanda che magari potrà essere stupida ma purtroppo non sono un dottore, quindi chiedo a voi che sicuramente avrete una riposta.

Grazie in anticipo, attendo risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo medico, visitandola le potra' chiarirre il suo dubbio.
Io sono bravino , ma ancora non rieco a palpare il collo dei pazienti attrraverso un monitor

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso