Vorrei capire l'esito dell'holter

Salve di seguito la diagnosi: ritmo sinusale nella norma, conduzione A-V e I-V regolare.
Frequentissime extrasistoli ventricolari isolate monofore non precoci, talora in periodi di bi-trigeminismo, numerose coppie bimorfe.
rarissime extrasistoli sopraventricolari isolate.
Non pause patologiche, non alterazioni del tratto S-T
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so nemuericamente quante siano queste extra ventricolari pero' vengono definite anche a coppie di due morfologie.
Quindi lei deve iniziare a eseguire alcuni accertaemnti presso un cardiologo di sua fiducia ed una terapia.
Quindi visita cardiologica, ECG basale, ecocolordoppler cardiaco ed ecg sotto sforzo massimale.
A seconda dell'esito di tali esami si vedra' se sottoporla ad esemai di secondo livello.

Sarebbe anche impoirtante sapere i suoi fattori di rischio....e modificare quelli teoricamente modificabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , le scrivo quello che leggo: battiti normali cont. 94974, percent.86%, max HR 4637. Battiti VE, CONT. 14783,percent. 13%,max HR 754.battiti sve: cont.9, percent.<1.aritmia ventr.coppia 101,0,2%dei totali.ev.singoli 11279,10,3%dei totali
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quindi lei confermo quanto le homsxritto nel,precedente post

arrivederci