Dolore al braccio polso anche quando piggio

Buonasera,
Sono molto preoccupata da 6 mesi ho questi dolori soprattutto anche braccio sinistro che appena tocco mi fa male in alcuni punti e quindi mi si accentua ancora di più il dolore.
Ho paura di un infarto o di qualcosa di grave cosa devo fare?
Mi fa male quando pigio ed aumenta il mio dolore, a volte anche la mano e il polso e il braccio destro. Non so cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È tipicmamete un dolore NON cardiaco.
probabilmente una cervico brachialgia od una periartrite scapolo omerale.
Il suo medico , visitsndola,glielo confermera

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sta cosa va avanti da mesi, non so cosa devo fare non so se è per la schiena che ho una scoliosi o perché veramente il cuore non è sano.
Poi ho sempre l’ansia e penso sempre di sentirmi male in qualsiasi momento, io ho paura che sia anche sclerosi multipla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma figuriamoci.
Ha dei classici dolori osteomuscolari che il suo Medico, vistandola, le confermera'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E durano così tanto? Questi dolori? Cioè mi
Prende l’ansia e quindi penso a un infarto o magari a un tumore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente maligmo ed inopersbile....

ma mi faccia il piacere

lei non è andata neppure dal,suo Medico,a farsi visitare

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Sono andata a farmi visitare tanto tempo fa e mi ha detto è ansia, sono andata a farmi ECG tanto tempo fa e lo avevo anche mandato e mi aveva risposto lei se non sbaglio poi tanto tempo fa nello stesso giorno credo ho fatto le analisi del sangue. Però sono pur sempre preoccupata perché mi fa male il braccio e a volte anche l’altro soprattutto quando pigio. Devo riandare dal dottore ?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma assuma un ciclo di antinfiammatori, andiamo

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Anche prima sentivo peso al torace e mi è venuta ansia, in ogni cosa che faccio
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi curi l'ansia

cecchini
[#10]
dopo
Utente
Dottore mi scuse anche adesso ho tachicardia ansia e poi il cuore mi succede spess perde di un battito. Non so più cosa fare a questo punto non so se una visita psicologica mi fa bene se continuò così è peggio chiamo sempre i miei genitori
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non deve fare una vita psicologia , deve assumere fsrmaci ansiolitici

arrivederci