Extrasistole al cuore

Salve dottori, avevo già fatto questo consueto... sono un ragazzo di 19 anni questo sono i risultati dell'holter 24h che ho eseguito:
Sommario:
Qrs totale: 123610
FC massimale: 136 21: 12
Media 87 11: 58
Almeno: 65 04: 18
QT: 356
QTc: 428
Episodi correlati alla frequenza cardiaca
PSTV: 3
più lungo: 14.
6s 21: 36
QRS mancato: 10
più lungo 1.
2s 16.
Tachicard: 26
Fc max: 136 21: 12

CONCLUSIONI:
Traccia elettrocardiografica di buona qualità tecnica.

Ritmo sinusale per tutta la durata dell'esame, con atteggiamento tachicardizzante e con ridotta escursione circadiana della frequenza cardiaca
Conduzione AV ED IV nella norma.

Non alterazioni del tratto ST-T di significato ischemico attuale.

Non pause significative.

Tre brevi run di TPSV non sostenuta
Assenza di aritmie maligne durante la registrazione.

Paziente sintomatico, in assenza di segni ecgrafici alterati nei periodi segnalati.

Ho rifatto questo consulto perché oggi dopo mangiato ho avuto dei battiti stranissimi, come se il cuore battesse all'indietro, che si fermasse e poi ha riniziato a battere...

Preciso che sono un ragazzo un po ansioso e soffro di disturbo ossessivo compulsivo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il cuore nin batte all indietro come dice lei
nin si ferma altrimemti lei sarebbe morto e visto che digita debbo presumere che è vivo

deve curare l ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidissima risposta molto gentile.
Comunque so che non batte all'indietro e che non si ferma ma era solo per spiegare quello che ho avvertito
Quindi lei mi conferma che tramite l'holter 24h non ho nessun problema cardiaco? E che non debba fare altre visite?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non dece altro che mettersi nelle mani di uno specialista per l ansia

arrivederxci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo dottore
Arrivederci