Tachicardia

Salve a tutti circa 1 ora fa mentre ero ha lavoro ho avuto uno sbadiglio improvviso subito dopo ho avuto come la sensazione di non avere forza e non riuscivo più a respirare...dopo di che il cuore a iniziato a battere velocemente e ho avvertito in tutto il corpo come una sensazione di calore e bruciore...e poi come se volessi farmi la pipì addosso...può essere sintomi di scompenso cardiaco oppure qualcosa nei polmoni...la cosa si è risolta nel giro di 10-15 minuti ma il pensiero rimane sempre di cosa può essere successo al mio corpo e se mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
èdal marzo 2019 che lei sta scrivendo che sta morendo o giu di li
un agonia lunghissima.
Si metta nellemani di uno psicoteapeuta ,èper il suo bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sto già andando e sto facendo anche una cura....ma chi mi dice a me che ste cose che ho non vengono da una patologia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si dice buonasera , grazie....da me usa, non so dalei.

ha avuto comunque dele banali extrasistoli condite con molta ansia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si mi scusi....ma il problema è che ho sbadigliato e poi non ce la facevo a respirare...e poi ho iniziato a non avere forza nel corpo e a non vedere bene come se stessi svenendo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie della risposta....il problema è che anche ora mi sono appena svegliato e ho dolori al petto lato cuore....misuro la pressione 125 con 86 e i battiti 75 con 97 % di ossigeno solo che ho un male intenso
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Deve curare l'ansia con uno specialista

ha valori normali

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Adesso sono a lavoro e ho avuto una forte diarrea senza aver mangiato nulla con un forte tachicardia e mi sento senza forze nelle gambe anche quest’anno e ansia?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma secondo lei la diarrea è un sintomo cardiologico?
Si rivolga al suo medico probabilmente ieri a mangiato qualcosa di avariato ma non certo è dovuto al cuore
[#10]
dopo
Utente
Non lo so dottore....adesso lo avuta di nuovo con una forte tachicardia e un gorgolio forte al petto che cosa può essere ?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
una diarrea.....