Dolore al petto che si irradia fino ai gomiti

Salve sono un ragazzo di 34 anni, sono un paio di giorni che ho un fastidio al torace come piccoli doloretti che si irraddiano fino ai gomiti ed avvolte fino ai polsi di entrambe le braccia, mi sento la parte superiore stanca e dolorante, il fastio/dolore è quasi persistente non accenna a diminuire ne a riposo ne durante la classica routine quotidiana, è sempre costante 24h su 24h così da 2 giorni, il mio medico non sa cosa possa essere senza nemmeno visitarmi...
Chiedo consulto a voi medici per capire cosa mi stia succedendo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
a 34 anni si è uomini e non ragazzi.

detto questo il sintomo dura a troppo,a,lungo,ler essere di tipo cardiaco.
Tuttavia esegua un ecg specie se avesse fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi dott. ovviamente mi è venuto scrivere ragazzo per abitudine, quindi comunque se dura da troppi giorni è da escludere qualcosa a livello cardiaco? ho solo una mia zia (parte di mamma) che ha problemi di cuore, ma per il resto no....
Andrò questo pomeriggio in Farmacia ad effettuare un ecg per scrupolo, perchè anche oggi ho questi strani dolori....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
bene, ,mi faccia sapere l esito dell' ECG
Ovviaente anche tutti i fattori di rischio che lei abbia

arrivederci-
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto ecg ed eco al cuore e pare essere tutto apposto...
per il momento il dolore è sparito...
Distinti saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
(a posto...non apposto)

ok bene