Durante i miei continui risvegli notturni ho una bimba che dorme poco avverto tachicardia

Buonasera, ho 36 anni.
Tiroidectomizzata anni fa per morbo di basedow.
Tsh, ft3 e ft4 nella norma.
Soffro da tempo di attacchi di panico, ho una bimba di 1 anno che dorme poco e durante i miei continui risvegli notturni avverto spesso tachicardia, la avverto ogni tanto anche quando faccio la doccia qualche volta anche accompagnato da lieve dolore toracico che mi crea ansia e mi fa temere il peggio.
Noto che migliora quando mi siedo piuttosto che quando sono in piedi.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quimdi assimera terapia sostitutiva con eutirox
In questi casi due piccole,dosi quotidiane di propanololo fanno,miracoli

mimtemga imformato se cuole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso