Extrasistoli e battito che salta dopo che faccio gli addominali

Gentili dottori,
vi scrivo per chiedervi un parere su dei sintomi fastidiosi che avverto da un po' di tempo.
Dopo aver fatto la mia serie di addominali (al momento mi sto allenando a casa visto che le palestre sono chiuse) inizio a sentire il cuore che salta dei battiti.
Questa fastidiosa sensazione inizia subito dopo aver fatto.
questi esercizi e va avanti per diversi giorni.
Informazioni ho letto che potrebbe trattarsi di extrasistoli quindi vorrei sapere da voi a cosa potrebbero essere dovute e se è il caso di preoccuparmi.
Sono una ragazza di 28 anni a cui piace molto tenersi in forma, non fumo e non bevo alcolici.
Cammino regolarmente anche per diversi km e non ho mai avuto disturbi.
Questi sintomi fastidiosi e spiacevoli li avverto e iniziano solo dopo gli addominali.

Attendo un vostro gentile riscontro e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sei il problema continuasse programmi un Holter delle24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso