Dolore al petto

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni vivo una vita abbastanza sedentaria il mio problema è che sento dolori al petto, questo dolore si presenta durante la giornata e scompare dopo 2/3 secondi e ogni tanto sento fatica a respirare il sintomo del dolore al petto mi era capitato anche 2 anni fa sono andato ad un controllo e la dottoressa ha detto che non avevo niente e che probabilmente l'ansia mi stava facendo un brutto scherzo.
Oltre a questi dolori qualche mese fa mi era capitato di avere dolore alla testa che poi è scomparso da solo, quando mi capitano questi sintomi ho sempre paura e penso sempre al peggio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta il tipo e la durata dei suoi dolori ne escludono l origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta immediata comunque c'è una novità praticamente ieri mi è successo qualcosa che non mi è mai successa prima ho iniziato a sentirmi strano e mentre camminavo per parlarne con qualcuno ho iniziato a sentire il cuore battere velocissimo quindi mi sono seduto sul letto e le gambe hanno iniziato a tremare per fortuna poi mi sono calmato ed è passato tutto ma questo mi fa pensare a qualcosa collegata all'ansia che ne pensa?