Dolore nel braccio sinistro dopo sigaretta

Salve buongiorno scusate il disturbo ho 21 anni
Dopo aver fumato una sigaretta stamattina
Mi è cominciato un forte dolore al braccio sinistro che si estende dalla spalla fino alla mano sinistra è un infarto per colpa della sigaretta
Ho intenzione di smettere subito dopo questo evento perché ho tanta troppa paura solo
Vorrei sapere se ora è il caso di andare al ps
Perché un dolore così non l’ho mai provato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal novembre 2019 che lei dice di avere infarti.
Se continua a fumare, tra qualche anno, le potrebbe venire davvero.
Il dolore non e' tipicamente cardiaco.
Quindi se vuole andare ad intasare il PS per cretinater ovviamente e' suo diritto.
Ma se non smette di fumare e' del tutto inutile perche' l' ECG di oggi sara sicuramente normale ma i prossimi chissa'...

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io le chiedo scusa perché so che non la devo importunare ma sto dolore acuto nel braccio non passa e sto cominciando a sudare e sentirmi svenire è grave?
[#3]
dopo
Utente
Dottore il dolore è insopportabile ma cosa può essere fa malissimo il braccio sinistro ma male male male
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perche non è andato dal suo Medico ?
Ha preso antiinfiammatori?

eviti di imtasare il,pronto,soccorso per cretinate

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore le extrasistole frequenti dopo mangiato o dopo le sigarette che ho fumato stasera ne ho accusate tante ovviamente senza fumare sono preoccupanti in gneee sono segni di aritmia grave
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal novembre 2019 che lei dice di avere infarti.
Se continua a fumare, tra qualche anno, le potrebbe venire davvero.
Il dolore non e' tipicamente cardiaco.
Quindi se vuole andare ad intasare il PS per cretinater ovviamente e' suo diritto.
Ma se non smette di fumare e' del tutto inutile perche' l' ECG di oggi sara sicuramente normale ma i prossimi chissa'...

La saluto