Bradicardia, pressione allo stomaco

Ciao, ho 25 anni, non pratico sport.

Sono 4 mesi dalla consegna.

Ultimamente sento una pressione quando respiro al centro del petto e alla bocca dello stomaco, mi sento come se il mio stomaco fosse gonfio e mi stringesse, e sento il bisogno di ruttare per rilasciare detta pressione nel diaframma.

Ho controllato la mia frequenza cardiaca per diverse settimane con un pulsossimetro e sempre a riposo sono intorno ai 50-59 bpm.
la pressione sanguigna è 122/70.

Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non so cosa sia la consegna, sinceramemte

per cio che riguarda i simtomi probabilmente ha un ernia iatsle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso