Devo preoccuparmi?

Da un paio di giorni spesso mi compare un doloretto nella zona bassa delle costole a sinistra (credo dove si trovi più o meno la milza), che dopo un po' scompare.
Oggi ho un dolore alla schiena centrale che si irradia verso l'alto e spesso si acuisce in posizione seduta o in alcuni movimenti (se muovo la schiena a incrocio alzando prima una spalla e poi l'altra e muovendo i fianchi sento dolore in vari punti).
La cosa mi sta veramente preoccupando... Il dolore alla schiena è comparso stamattina dopo una camminata fatta di corsa, durante la quale sentivo anche un certo senso di agitazione e mi è capitato in più di un momento di non riuscire bene a mettere a fuoco con la vista o di avere la sensazione di mancanza d'aria, come se fosse bloccata... Devo preoccuparmi?
Può essere una cosa legata al cuore?
Soprattutto la schiena alta mi preoccupa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono tipicmamete dolori osteomuscolari,nin certo cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso