Ansia generalizzata o problema al cuore ?

Ha da un mese che ho tensione ai muscoli delle braccia, in particolare al sinistro, a dicembre ho avuto delle fitte al petto, dolori intercostali...
Ho letto su internet che possono presentarsi sintomi di problemi cardiaci tempo prima
È un periodo troppo stressante per me, ho ansia, ogni volta che sento un sintomo di questi leggo su internet e non riesco a dormire, quando sto per prendere sonno mi vengono dei tuffi al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Eviti di girovagare su Internet
Lei non ha alcun sintomo cardiaco

ceccchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org