Fitte con irradiazione alla mandibola e tachicardia

Buonasera, da circa una settimana avverto fitte la centro del petto, dopo si irradia alla mandibola provocandomi calore e tachicardia.
I primi giorni le fitte erano più intense, adesso meno intense ma il fastidio alla mandibola dopo persiste.
Questa mattina mi sono svegliata con tachicardia che mi ha accompagnato tutta la giornata, mentre mi muovevo.

Nell’ultima settimana ho eseguito 2 visite cardiologiche, con 2 medici differenti, l’ultima ieri.
A novembre ho eseguito il test da sforzo e messo l’holter.
È risultato tutto nella norma, il test è stato eseguito fino al 4 livello.

Quindi mi chiedo perché continuò ad avere queste fitte che si irradiano alla mandibola?
Potrebbe trattarsi di angina?
E il mio dubbio è se così fosse, nelle visite ed elettrocardiogramma che ho fatto ieri, sarebbe venuto fuori?
Sono davvero preoccupata perché so che se il fastidio si irradia alla mandibola non è positivo.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
ma ne abbiamo,parlato prorprio,ieri su questo,sito !!!

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/812847-fitte-con-irradiazione-alla-mandibola-e-tachicardia.html

perche ripropone l,identico quesito?

cecchini
[#2]
dopo
Utente
Credo ci sia stato un errore, era rimasta la pagina del sito web aperta.
Non è stato fatto volutamente.
Provo a cancellarlo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
no no nessun problema ci penso io

cordialita