Colesterolo totale a 241

Buongiorno, scrivo a nome di mia mamma che ha i valori del colesterolo HDL e LDL nella norma ma il colesterolo totale a 241.
Mi consigliate di farle rivoluzionare la dieta o qualche farmaco che aiuti a ridurle il valore?
Lei ha 68 anni, i rimanenti valori degli esami del sangue e delle urine sono nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
penso che qualche accorgimento dietetico del suo Medico potrebbe bastare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org