Dolori gambe/ pressione giugulare

Buongiorno dottori è da due giorni che avverto soprattutto quando sto a letto dolori forti ad entrambe le gambe (Parte superiore) inoltre ieri ho avuto dolore al centro del petto entrambe le braccia e continua oppressione al giugulo destro e pizzichi dentro gola come se mancasse il respiro.
Rischio l'infarto (o ictus visto che ho delle oppressioni alla testa) se ho questo continuo dolore alle gambe?
Grazie e scusa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
anche il,giorno di natale ci aveva scritto che stava avendo un infsrto ma vedo che ha superwto brillantememente sia Natsle,che capodanno che l,Epifania.
quindi tengo,a ripeterle il mio suggerimento e cioe di comsultare uno psicoterapeuta

Il mio consulto,fimisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org